Prima la persona, poi la macchina

"Aggiornamento": potrebbe essere una parola chiave nel mondo informatico (e lo è..); di sicuro è un'azione che ogni individuo contemporaneo è chiamato a fare per sentirsi parte di una società che cambia sempre più rapidamente, incalzata dall'avvento di apparecchiature sempre più funzionali e sofisticate ed al tempo stesso sempre più prepotentemente presenti nella vita di tutti i giorni: i computer e tutti i loro accessori hanno profondamente cambiato le nostre abitudini ed il modo che abbiamo per approcciarci agli altri. Aggiornarsi, non significa solo mettersi al passo con le tecnologie, significa soprattutto rendere se stessi più parte della società.

Il Centro di Formazione Extrascolastica e Culturale "IO, COMPUTER" organizza corsi di alfabetizzazione informatica, approfondimenti sul sistema operativo Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 oltre agli applicativi più utilizzati del pacchetto Office in tutto il territorio comunale di Verona e provincia: l'insegnamento che viene dato ai corsisti mira a far acquisire la necessaria padronanza dei mezzi informatici in termini quasi esclusivamente pratici, poichè si vuole rendere protagonista la persona, e non la macchina, come si lascia intuire espressamente dal nome dell'Associazione.

NUOVI CORSI OTTOBRE 2017

Attivazione di nuovi corsi base, e tutti i corsi di approfondimento! Affrettati e prenota!! Ti ricordiamo che il numero di partecipanti massimo previsto per ogni corso è di 6 corsisti.